trenatale del Renon
24.11.2017 - 30.12.2017

Lotteria natalizia dei commercianti del Renon

Fortunino del Renon

Lontano dalla frenesia delle città e come proposta alternativa ai grandi mercatini di Natale presenti sul territorio, quest’anno dal 19/11/2016 al 24/12/2016 i commercianti del Renon, in collaborazione con i pubblici esercenti e gli artigiani delle frazioni Collalbo, Soprabolzano, Auna di Sotto e Auna di Sopra promuovono per la seconda volta l’iniziativa “Fortunino del Renon”.
Ancora una volta contribuirà a rafforzare la magica atmosfera creata dall’ormai famoso “Trenatale”, che durante il periodo prenatalizio, proprio grazie all’evento “Fortunino del Renon”, collega tra di loro le località principali di Soprabolzano e Collalbo, nonché le frazioni dell’altopiano.

Effettuando i loro acquisti presso gli esercizi partecipanti, residenti e turisti, oltre ad approfittare dei prezzi molto convenienti, potranno anche vincere uno dei splendidi premi, tra cui vantaggiosi buoni per uno shopping davvero unico.

Ai partecipanti il piacere e l’emozione dell’attesa della grande estrazione finale che si terrà in occasione della manifestazione conclusiva in gennaio 2017, durante partita di hockey su ghiaccio nell’Arena Renon di Collalbo.
Homepage
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK